Domande frequenti

Qualunque cosa facciate, o non decidiate di fare, rappresenta inevitabilmente il vostro studio agli occhi dei vostri clienti, a prescindere da quale sia il vostro rapporto con il marketing. 
Come il vostro team risponde al telefono, la prima impressione della vostra sala d’attesa, l’accoglienza dei pazienti fin dal loro ingresso nello studio, sono tutti aspetti di marketing. 
Quando vi prefiggete degli obiettivi di marketing, create un piano e implementate strategie, potete apportare dei cambiamenti nel vostro studio in modo più veloce di quanto pensiate. 
Per questo è importante lavorare sulle 4 fasi del marketing dello studio per raggiungere importanti traguardi: dare visibilità allo studio, rafforzare la vostra credibilità, fidelizzare i pazienti e attivare un passaparola positivo.

Domande generali

I consulenti di vendita Henry Schein Krugg sono formati da specialisti del settore dentale per assistervi sulle Business Solutions. Contattateci cliccando sul bottone “richiedi info” della sezione che vi interessa per avere maggiori informazioni.

I consulenti di vendita Henry Schein Krugg della sua area oppure i nostri Business Partner si metteranno rapidamente in contatto con lei per ragionare sulle sue esigenze e proporle la soluzione più appropriata.

Henry Schein Krugg investe nello sviluppo del vostro business, perciò abbiamo negoziato con i nostri partner le migliori condizioni sul mercato per fornirvi servizi di qualità, qualsiasi sia l’ambito di intervento.

Il nostro obiettivo è rendere i servizi legati alle Business Solutions accessibili al maggior numero di studi possibili, pertanto per usufruire dei servizi basterà aver effettuato un acquisto di materiale di consumo negli ultimi 12 mesi e accedere così a condizioni vantaggiose alle Business Solutions.